Montagne, buon cibo, deliziose cittadine, i bei locali con vista
Il lago di Como fu per me e mio marito, la nostra meta nelle vacanze durante varie stagioni, specialmente nella parte centrale del lago. Il ricordo di quei bei giorni mi porta a un sorriso. Il relax del lago, i suoi paesaggi, le camminate in montagne, le gite in barca, le visite a giardini e ville storiche....tutto molto piacevole.
Tremezzo, Lenno, Bellagio, Menaggio, Varenna sono alcune delle città più conosciute e carine in quella zona. Senza dimenticare Como la capitale provinciale e la cittadina di Lecco dall'altra sponda del Lago.
In quanto al cibo do risalto a due specialità del posto: il riso cagnone con il pesce Persico e il Lavarello alla griglia...piatti da assaggiare almeno una volta, un piacere al palato.
Vi consiglio così questa meta per vacanze, week end o anche per una semplice gita in giornata.
Se ci siete già stati, sarete sicuramente d'accordo con me.
"Per altre foto o un piccolo video guardate qua Como "
Estupendos paisajes y fotos maravillosas!!!!!!!! un abrazo Yordas
RispondiEliminagracias Melba, tu siempre gentil 😘
Elimina